Come ben sappiamo in questo periodo abbiamo la necessità di gestire il nostro stile e il nostro colore in vista di una stagione molto lunga, molto calda e con molti rischi per i nostri capelli.
La stagione estiva si presenta ogni anno ormai sempre più con alte temperature, costanti durante la giornata e anche un po’ più prolungate nel tempo. Infatti la disidratazione è uno dei rischi principali in estate, il capello si stressa e si secca.
Il caldo e gli sbalzi di temperatura li abbiamo anche al rientro a settembre, ecco perché è ancora più importante arrivare preparati all’estate, con un capello ben nutrito e curato. In più ricordatevi che la protezione e il mantenimento sono il vero segreto di bellezza e di stile per i vostri capelli e il colore.
Che stile scegliere per questa estate? Innanzitutto se i capelli sono molto indeboliti, disidratati e rovinati sarà opportuno fare un buon trattamento rigenerante e ricostruttivo nutriente, così da andare a rimpolpare lo stelo e rinforzarlo in vista dell’estate.
Nella scelta dello stile che si vuole avere per tutta l’estate sicuramente vi potrebbe aiutare una consulenza professionale, mirata soprattutto sulle vostre esigenze e desideri, dopodiché si trova la miglior soluzione che viene ovviamente declinata sulle vostre caratteristiche, lineamenti, colore dell’incarnato, facilità di gestione, esigenze di taglio (lunghezze, frangia o ciuffi, per raggiungere un obiettivo di maggior praticità). Ad esempio noi in salone ci regoliamo settimane prima per preparare e portare le nostre clienti per il periodo clou dell’estate ad un un look impeccabile, colore curato e naturalmente diamo anche indicazioni di mantenimento nelle settimane seguenti, fino poi al rientro in città.
Sono giorni in cui è piacevole stare all’aria aperta, valutate le tempistiche tra giorni di vacanza o meno, così da avere sempre un look bello, corposo e ricco di luminosità.
A presto!
Massimo e lo staff di Vitalinfa
🤙🏻 0434 71 297 📲 tel e whatsapp
Prenota👉🏻QUI
Comments